Seminario di Morfofisiognomica
Questo workshop introduttivo in offerta speciale è un estratto del Professional Master basato sul sistema I AM (Instant Analysis Morphophysiognomics) con approccio quantistico alla fisiognomica. Metodologia integrata e multidisciplinare che applica le moderne scoperte scientifiche in materia di fisica quantistica allo studio della correlazione intrinseca tra la forma e la sostanza, ovvero tra le caratteristiche del viso e del corpo in relazione al temperamento, al carattere e alla personalità.
Sistema triplice: relazionale, professionale e di crescita personale. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione non verbale con applicazioni concrete nel campo della profilazione, nelle dinamiche di relazione (con se stessi e con gli altri) e per lo sviluppo e l’evoluzione delle competenze e potenzialità.
La mente modella il corpo e il corpo modella la mente. Sono interconnessi.
A livello subatomico mente e corpo sono interconnessi. La scienza ha dimostrato come la massa e l’energia sono la stessa cosa. I pensieri, le emozioni e gli istinti che coinvolgono la mente sono energia informata trasmessa alle cellule del corpo che ne compongono la massa. I tuoi tratti somatici, come se fossero capitoli del libro della tua vita, si possono leggere. Raccontano sin dall’inizio la tua storia, la tua biografia, sia mentale che biologica.
La Morfofisiognomica è una metodologia innovativa integrata e multidisciplinare volta al benessere relazionale e psicofisico che collega le forme del viso, del corpo e dei tratti somatici, con le caratteristiche del temperamento, carattere e personalità. Le radici della Morfofisiognomica risiedono negli studi di:
Aristotele, Ippocrate, Paracelso, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Claude Sigaud, Louis Corman,Galeno, Paul Ekmann, Franz Frederick Anton Mesmer.
Essere consapevoli della diversità ed unicità di ciascuno di noi, permette di imparare a conoscersi e capirsi a prima vista, quindi a relazionarsi meglio, in maniera più efficace oltre ad avere come risultato anche un migliorato benessere psicofisico. Considerata come nuova frontiera della comunicazione non verbale, in quanto ha sviluppato un modello di comunicazione e di crescita personale che, andando oltre il concetto di profilo e di identikit, apre le porte a quello di identità.
Condotto da ESTER PATRICIA CERESA, ACADEMY MASTER TRAINER OF TRAINERS in PNL&PNL3, Comunicazione Non Verbale, Ipnosi Non Verbale Avanzata, Mesmerismo e Coaching. MASTER in SCIENZE QUANTISTICHE e DELLA SALUTE – BIOQUANTISTICA (I° livello)
Opero in Italia e all’estero, collaborando con diverse accademie, centri e istituti di formazione nazionali ed internazionali tra i quali Université Européenne – Istituto ISI CNV (Francia e Inghilterra) (Istituto Superiore di Ipnosi e Comunicazione Non Verbale), Accademia Italiana Coaching Integrato, Lotus Formazioni, Associazione Italiana Ipnosi, Performing Life, CD Group Academy (Bulgaria) e Zivac Group (Romania), Arkéos Institute (Brazil), Metasophia Institute (Francia e Israele) ed altri.
Autrice e relatrice internazionale, svolgo anche la professione di COUNSELOR HYPNOTERAPIST e LIFE COACH , iscritta al Registro dei Professionisti Certificati del Sindacato SINAPE – FELSA CISL con numero N° Iscrizione 09 / 3833 T – 3933. ricevendo sia privatamente per consulenze a studio, che collaborando con diversi centri clinici terapeutici fra i quali il Check Up Centre di Lecce ed il Pronto Soccorso Psicologico di Roma Est.