AperiFocus – Rompi gli schemi e vivi!

Martedì 10 settembre , ore 17.30/19.30
Albero dei Desideri in collaborazione con Manpower  presenta l’Aperi-focus  gratuito dedicato alla promozione della parità di genere.
Questo evento è aperto a tutti i cittadini interessati a comprendere meglio le dinamiche di genere e a contribuire alla costruzione di una società più equa e inclusiva fotografando il momento storico in cui stiamo vivendo con dati e riflessioni.
E’ aperto a tutti i membri della comunità: student*, lavorator*, genitor, nonn*, educator* e chiunque sia interessato a contribuire attivamente a un cambiamento positivo.
Si presenterà il Workshop sempre gratuito che si terrà  il 20 Settembre “Rompi gli SCHEMI e VIVI!” – “liberati dagli stereotipi culturali e risveglia il tuo potenziale”, condotto da Matteo Signori , che si terrà dalle 09.00 alle 13.00 – solo per i primi 10 che aderiranno.
Durante l’AperiFocus verrà offerto un aperitivo con buffet di benvenuto a tutti i presenti.
Posti limitati – richiesta iscrizione al link seguente: https://forms.office.com/r/VjFFzvf8bZ
Questi eventi sono aperto Uomini e Donne di qualsiasi età che vogliono andare oltre i condizionamenti culturali e gli stereotipi di genere per esprimere e vivere liberamente la propria identità.

E’ una proposta di Manpower all’interno dell’azione P.A.R.I. Progetti e Azioni di Rete Innovativi per la parità e l’equilibrio di genere (Dgr 1522/2022) che  promuove il progetto “WE.LA.PA Welfare, lavoro e parità
Una rete innovativa territoriale per la parità di genere in ambito lavorativo e professionale a Treviso e Provincia” finanziato da Regione Veneto.