MASSAGGIO SONORO

All’Albero dei Desideri proponiamo ogni 2 settimane delle serate rilassanti di massaggio Sonoro con diversi operatori del benessere che attraverso le frequenze dei loro strumenti vanno a riequilibrare e rilassare i partecipanti.

 

I nostri operatori utilizzano Gong,  Campane Tibetane, Handpan, Didgeridoo, tamburi sciamanci, canto armonico, arpa e altri strumenti ancestrali provenienti da tutto il mondo per portare i presenti a viaggiare dentro e fuori sè stessi, esplorando parti dell’inconscio, rilasciando tensioni e blocchi energetici, riportando i presenti ad uno stato di armonia e riequilibrio interiore.

Il suono allevia dallo stress della vita moderna, dalle ansie e dalle preoccupazioni, donandoci energia positiva. Inoltre è ottimo per alleviare numerosi sintomi legati al dolore fisico, come un massaggio ha un effetto rivitalizzante sul sistema immunitario e nervoso, può rigenerare i neuroni e le loro interconnessioni, stimola la circolazione sanguigna e rivitalizza gli organi interni del nostro corpo dando pace ed energia al nostro cuore ricordandoci chi siamo, per vivere una vita ricca e piena di entusiasmo, per affrontare le difficoltà con consapevolezza e fiducia in noi stessi con più autostima e coraggio. Il profondo massaggio sonoro aiuta a recuperare dagli sforzi fisici con tempi di recupero accelerati e aumento di energia per le prestazioni future, ottimo per gli sportivi e tutti coloro che vogliono aumentare e mantenere un’ottima condizione di forma.

Sessioni speciali  anche in amaca, per permettere un maggior rilassamento e di poter entrare in uno stato più profondo di regressione.

Richiesta prenotazione – posti limitati

Le serate si svolgono generalmente il martedì sera alle ore 21.00

Consulta la home page nella sezione Eventi per vedere le serate in programma del mese

Richiesta prenotazione – posti limitati